Kavashar “Kava” Ratnam

Lista 4, Candidato numero 18 al Consiglio comunale

Data di nascita: 26.02.1993

Chiasso mi ha offerto delle opportunità che mi hanno permesso di condurre una vita degna e appagante. In un periodo in cui la nostra cittadina è spesso oggetto di critiche nei confronti delle persone straniere, è fondamentale riaffermare i valori di integrazione e solidarietà che definiscono la nostra Chiasso, dimostrando che la diversità è una risorsa non un ostacolo.

La mia visione di Chiasso è quella di un luogo inclusivo, dove ogni cittadino, indipendentemente dalle origini, possa sentirsi parte integrante della società.

Per il prossimo quadriennio, intendo concentrarmi sull’attuazione di politiche volte a favorire l’operato delle associazioni, nonché a riconoscere e valorizzare maggiormente il contributo dei volontari e delle volontarie che si dedicano con impegno e passione alla realizzazione delle proprie idee e progetti.
Intendo anche promuovere l’inclusione e il sostegno alla cultura di nicchia, spesso trascurata dalla società. Questo significa dare maggiore visibilità e opportunità alle forme artistiche, espressive e culturali meno mainstream, consentendo a loro di arricchire la nostra cittadina con diversità e creatività.